Spirito in conflitto

Voglio iniziare a parlare con voi di un argomento che negli ultimi mesi mi sta intrigando molto e a cui sto dedicando tempo in ricerche e letture di vari libri. Non so voi ma sono una persona che cerca la verità,pur essendo una cosa difficile al giorno d`oggi,per il semplice fatto che tutto ciò che possiamo trovare e leggere è tutto ormai compromesso dalla società in cui viviamo! Farò tutti i riferimenti a cui ho dedicato le mie letture in modo che se interessa a qualcuno può andare ad approfondire o semplicemente leggersi il libro di riferimento.

“Chi legge l`Antico Testamento con la mente disincantata da tutto ciò che ci hanno insegnato fin da piccoli,e quindi ormai legge per tutto il mondo,e vi si avvicina con l`atteggiamento sereno come se fosse un qualsiasi libro scritto dall’umanità,non ha alcuna difficoltà a constatare l`evidenza dei fatti di ciò che i nostri antenati ci hanno lasciato scritto”

Tutto ciò che andremmo a discutere   di cui parleremo sono frutto di studi effettuati da Mauro Biglino e altri prima di lui,di cui sono stati pubblicati libri,scriverò nomi e riferimenti da questi,e di cui voglio far conoscere alle persone che sono impossibilitate ad andare ad informarsi perché magari non hanno la possibilità di acquistare un libro o che semplicemente non hanno tempo di leggerlo! 🙂

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...